Estetica Avanzata

Soluzioni  innovative e prodotti tecnologici dedicati alla cura e alla bellezza di viso e corpo.

Disponiamo di apparecchiature  all’avanguardia  per trattamenti estetici per il  rimodellamento,  e il ringiovanimento cutaneo.

Macchinari di elevate performance che sfruttano le più evolute tecnologie: ultrasuoni, laser, micro dermoabrasione, sistemi per massaggio – per correggere inestetismi e patologie cutanee di varia natura.

  • Tecar Winform con sistema di veicolazione transdermica e radiofrequenza capacitiva e resistiva.
  • Med sculpt di General Project : il massaggiatore meccanico Med Sculpt aiuta a ridurre le adiposità localizzate e gli inestetismi, donando in poche sedute un aspetto più sano e levigato alla pelle. L’azione combinata del massaggio e dell’ultrasuono, agendo direttamente a migliorare la circolazione, interviene contro l’accumulo di grasso sottocutaneo. La tecnologia LeD garantisce inoltre un effetto di ringiovanimento della pelle grazie alla fototerapia. Un trattamento mirato, non invasivo e indolore contro la cellulite.
  • Biostimolazione con Elettroporazione  transdermica con l’impiego di prodotti cosmeceutici: apparecchio che emette speciali onde elettromagnetiche, permette di condurre i principi attivi in profondità senza l’utilizzo degli aghi.