Estetica Bio

Trattamenti di cosmesi eco organic “The organic Pharmacy”

Cos’è “The Organic Pharmacy”

Fondato nel 2002 a Londra dalla farmacista e omeopata Margo Marrone, The Organic Pharmacy è il primo brand di cosmetica selettiva dedicata ad una linea esclusiva di prodotti rigorosamente biologici.

Moderne e piacevoli texture racchiudono estratti vegetali di qualità farmaceutica e di provata efficacia che agiscono in sinergia per soddisfare la continua ricerca di benessere di tutte le persone che mettono in primo piano la cura di sé e del proprio corpo

La combinazione di erbe curative naturali, estratti biologici di alta qualità ed ingredienti vegetali clinicamente testati è l’elemento distintivo della linea di prodotti del brand, da sempre attento alla ricerca e all’evoluzione della cosmetica per garantire salute e bellezza a viso e corpo.

image1Con un singolare approccio al concetto di benessere, The Organic Pharmacy ha ideato
una linea d’eccellenza, includendo collezioni complete, per la cura della pelle, dalla gamma di prodotti skin care, utilizzati anche per trattamenti in cabina, a rimedi omeopatici ed integratori caratterizzati da una delle più alte percentuali di ingredienti biologici esistenti nella cosmetica organico-naturale.


L’azienda sviluppa ogni prodotto nelle proprie cliniche e si affida ad un team di farmacisti esperti di omeopatia che focalizzano le loro ricerche sulla scoperta di ingredienti e principi attivi biologici e privi di coloranti, conservanti, profumi e sostanze chimiche di sintesi. Grazie all’esperienza e alla meticolosa ricerca, The Organic  Pharmacy è ai vertici nel mondo della tecnologia biologica al servizio della cura della bellezza.

image5Scelto da molti volti noti dello star system e presente a livello internazionale in più di 20 paesi, con store monobrand a Londra, Beverly Hills, New York, Emirati Arabi e Corea del Sud, The Organic Pharmacy è selezionato da celebri hotel di lusso nel mondo, da prestigiose SPA ed importanti department store come Barneys e Harvey Nichols.

L’intera gamma The Organic Pharmacy è certificata da Soil Association, l’ente britannico con rigidi protocolli ed elevati standard di valutazione, in base ai quali sono approvati solo prodotti con alti livelli biologici. The Organic Pharmacy comunica sempre su tutte le confezioni la percentuale di ingredienti biologici di ciascun prodotto, raggiungendo un valore medio di organicità pari al 94,5 %.